Social Icons

четверг, 29 сентября 2016 г.

BIG BRO diventa un gioco di due metà

E 'una storia di due case a Grande Fratello ... la House of Pain e la Casa dell'Amore.

Mentre la tensione sale nella casa principale, è stato tutto sorrisi e flirtare accanto dopo Aisleyne e cinque nuovi coinquilini spostati in. 

Le promozioni bionda . bambina è stata sfrattata dalla principale pad BB il Venerdì e inviato al covo segreto della porta accanto 
Touchy Feely: Aisleyne e il nuovo arrivato Michael legame nella toilette


ci si è unita Jonathan, 24, di Cumbria; Jennie, 18, uno studente di Crewe; Michael, 23 anni, uno studente che vive a Londra; Spirale, 22, da Dublino, e Jayne, 36, un consulente di reclutamento da Slough.

E aspirante pop star Aisleyne non ha perso tempo facendosi conoscere ai ragazzi. Bouncer Jonathan ha detto che dovrebbero condividere una doccia e le disse: "Ti aiuto raggiungere quei luoghi difficili da raggiungere." Spirale scheggiato con: "Il vostro un * se è letale."

Aisleyne anche ottenuto alle prese con Michael.Mentre la coppia ha abbracciato, ha ammesso: ". Io sono un mostro feely"

non essere da meno, fanfarone Jayne stordito i coinquilini parlando piacere se stessa prima di saltare nel letto con spirale.
Questa settimana Aisleyne, 27, voterà per sfrattare quattro dei suoi nuovi coinquilini, ma in una torsione furbo che non lascerà lo show.

Invece saranno trasferiti nella casa principale dove Aisleyne li ricongiungersi. Nel frattempo, lei è stata occupata loro avvelenamento contro i suoi vecchi rivali.

Ha detto di Nikki, "Ha appena fa tutto per l'attenzione", e ha descritto il resto come "succhiare-a ses *". . Paranoia e bitching era anche l'ordine del giorno nella casa principale

Nikki gemette: ".? Perché tutti scontrosa", mentre Richard, Glyn, Lea, Susie e Pete seduti intorno slating Aisleyne

L'unica gioia c'è il ritmo lento storia d'amore tra Mikey e Imogen che ha trascorso la giornata flirtare.

il primo sfratto dalla casa segreta è prevista per luogo durante il fratellino di oggi Grande Fratello a 1.30pm.


IN CARICA: Aisle sarà sfrattare quattro

'S Flabulous JAYNE

. NEWCOMER Jayne è determinato a perdere peso, mentre lei è in casa e ha cordata Jonathan in essere il suo personal trainer 

"Voglio avere il mio stomaco verso il basso," gli disse - e ha chiesto alcuni consigli di esercizio.Come lei ha urtato intorno al giardino ha chiesto: "Questo ottenere il battito cardiaco pronto per il giorno, allora?" Jonathan le disse: ". Si ottiene dieci su dieci per aver cercato" 
NUOVE RAGAZZE SUL BLOCCO: abbracci Loudmouth Jayne studente Jennie


Jayne era così felice che lei swaggered dentro e disse agli altri la breve allenamento è stato dando i suoi frutti -e che pensava di aver già perso un po 'di peso. Jayne anche cercato di stare in piedi sulla sua testa. Il nuovo coinquilino è anche preannuncia essere come dippy come ex Grande Fratello stelle Jade Goody. 


Jayne pensa Lisbona è la capitale della Germania. E quando Michael ha gentilmente che era la capitale del Portogallo, strillò: "La capitale del Portogallo è Bruxelles, l'uomo!" Ha anche detto che l'Iraq è la capitale dell'Iran. 
SAD: Nikki non è felice con l'atmosfera nella casa principale


Poi più tardi, quando Aisleyne cucinato una colazione elegante di uova strapazzate e salmone affumicato, Jayne divorò il basso e chiese: "e 'questo scampi" 

Комментариев нет:

 
Blogger Templates